I saggi avevano avvertito il grande Re che sua figlia Talia ( non Aurora :() sarebbe stata messa in grave pericolo di avvelenamento a causa di un lino presente a palazzo. Così, il sovrano, bandì l’uso del lino a corte, ma come previsto, Talia si punse con una scheggia avvelenata mentre filava il lino sul suo fuso. colto da grande disperazione, il re depose il corpo addormentato (o morto) della figlia su un velluto e lo lasciò nella foresta.
Qualche tempo dopo, un nobile ricco, mentre era a caccia nei boschi, si imbatté nel corpo abbandonato della Bella Addormentata. Non le diede un casto bacio risvegliante ma violentò il corpo addormentato della giovane, mettendola incinta. Nove mesi più tardi, la Bella Addormentata ha dato alla luce due bambini (Sole e Luna) e le fate della foresta si presero cura delle due creature mentre Bella Addormentata continuava nel suo sonno. Le fatine attaccarono al seno della Bella Addormentata nel Bosco i figli, uno dei due, accidentalmente, scambiato il pollice di lei per un capezzolo le succhiò via la scheggia avvelenata. Fu così che Talia si svegliò dal suo sonno profondo.
Mesi dopo, il nobiluomo non pago decise di tornare nei boschi per avere un altro rapporto sessuale con il corpo della Bella Addormentata, ma, con sua grande sorpresa, la trovò sveglia.
Il nobile le confessò di averla violentata e, di nuovo, ebbe un rapporto con la principessa nel fienile ...
(perché è normale sentirsi dire: sai quando dormivi ho abusato di te, che facciamo ci riproviamo ora che sei sveglia?)
Alla fine, lungi dallo sposarsi e vivere felici e contenti, l’uomo se ne tornò a casa dalla moglie. La moglie del nobile, però, scoperto il tradimento, ordinò che i figli di lui venissero rapiti e cotti vivi. Cucinò e servì al nobile il piatto diabolico. Come il signore ebbe finito il pasto, la moglie gli annunciò “hai mangiato ciò che è tuo!”. Purtroppo, a quanto pare, il cuoco aveva un cuore tenero ed, invece di uccidere e cucinare i bambini, li sostituì con una capra.
Solo a questo punto Talia si ricongiunse ai figli ed al suo stupratore ed allora sì che vissero felici e contenti... (perché dopo che ti ha violentata, messa incinta, abbandonata... te lo prendi pure ... FAVOLE!
favole per educare le donne ad essere stupide
Condividi
0 commenti:
Posta un commento